La Cassa Disoccupazione Cristiano Sociale/OCST si riconferma la più “veloce” in Svizzera!!!

 

In occasione dell’incontro con i direttori delle Casse Disoccupazione, tenutosi a Berna lo scorso mercoledì 14 novembre, la nostra Cassa Disoccupazione Cristiano Sociale/OCST è stata insignita, per l’ennesima volta, del riconoscimento di Cassa più veloce della Svizzera durante l’anno 2018.

Infatti questa importante qualifica premia i collaboratori della nostra Cassa che si adoperano in favore degli Assicurati, che hanno scelto appunta la Cassa OCST, aprendo i casi di disoccupazione e versando le relative indennità nel minor tempo possibile.

La Seco ha potuto riconoscere tale qualità, verificando le varie attività svolte dai funzionari delle Casse e la nostra è stata superiore, in termine di velocità, rispetto a tutte le altre Casse, battendo la concorrenza di tutte le altre Casse presenti nel nostro Canton Ticino ed anche rispetto a tutte quelle attive in tutti gli altri Cantoni della Confederazione.

Tale riconoscimento, accordato anche negli anni precedenti, conferma la qualità dei nostri collaboratori che, grazie al lavoro preciso, puntuale e veloce, aiutano concretamente i nostri Assicurati, che hanno scelto la Cassa Disoccupazione OCST, permettendo di ricevere nel più breve tempo possibile le indennità di disoccupazione a loro spettanti.

Il lavoro svolto dai nostri collaboratori, presenti nelle varie Sezioni della Cassa Disoccupazione OCST, è affrontato con spirito di servizio, con volontà e principalmente con il cuore, qualità che permettono di ottenere determinati riconoscimenti importanti per lo svolgimento di queste mansioni in favore di coloro che hanno scelto la nostra Cassa.

Questo importante traguardo sarà da stimolo ad ogni collaboratore, per continuare a svolgere con dedizione il lavoro in favore dei nostri Assicurati, che ringraziamo per la fiducia accordata in quanto hanno optato per la scelta della nostra Cassa Disoccupazione.